CHI SIAMO: LA NOSTRA STORIA

La Filisider nasce nel 1986 dall’idea di due giovani imprenditori toscani, Furio Ninci e Antonella Betti, che forti dell’esperienza maturata in altre società leader del settore decidono di mettersi in proprio.

L’idea è fin dall’inizio quella di puntare al futuro e si concretizza con l’acquisto di macchinari sempre all’avanguardia, facendo apparire la Filisider tra le prime aziende ad installare una macchina taglio laser in Toscana nei primi anni ’90 e prima in centro Italia ad installare un laser tubo all’inizio nel nuovo millennio.

Ad oggi, la continua ricerca sulla qualità delle lavorazioni unita a investimenti mirati ad avere un parco macchinari sempre tecnologicamente aggiornato e all’avanguardia, consentono all’azienda di mantenere il suo primato di mercato.

Nel corso degli ultimi anni inoltre, i figli dei fondatori, Filippo Berti e Filippo Ninci, si sono aggiunti all’organico aziendale, al fine garantire e perpetrare quella qualità e quell’attenzione al cliente che da oltre 35 anni si possono associare al nome Filisider